Consegna gratuita a partire da 90 €

PASTA DI BORGO PACE

Acqua e grano.
Semplicemente, Pasta.

Il loro è un sogno che prende vita nel 2018 a Borgo Pace, piccolo paese dell’appennino tosco umbro marchigiano. Qui, dalla confluenza di due torrenti, il Meta e l’Auro, nasce il Metauro.Ed è grazie alle sue acque limpide e ricche che si coltivano i loro frumenti, il loro oro giallo. Da qui il loro progetto: portare in tavola l’amore per il territorio e la qualità dei suoi prodotti.
La "Pasta di Borgo Pace"  è un marchio giovane, ma l’esperienza non si improvvisa. Alle nostre spalle, un’attività familiare con più di vent’anni di esperienza nel settore della ristorazione e panificazione. Ora sono pronti a portare in tavola una nuova eccellenza: la Pasta di Borgo Pace. Un prodotto di qualità, sano e genuino. Una pasta trafilata al bronzo, particolarmente adatta ad accogliere sughi succulenti, grazie alla sua porosità. Un prodotto essiccato lentamente a bassa temperatura, a non più di 40 gradi e per oltre 20 ore con macchinari innovativi che riproducono il tradizionale sistema di ventilazione all’aria aperta, fondamentale per il grado di elasticità della pasta e per le sue proprietà organolettiche. 
Fatta con semole di grano duro dei produttori locali, macinate a pietra per conservare il germe del grano. Tutto questo rende la loro ricetta speciale

 Se vuoi saperne di più : https://www.pastadiborgopace.it/sito/
Italian